Mistery Guest


Monitorare la qualità dei servizi resi “con gli occhi del cliente” è alla base della gestione della Qualità.

La valutazione scrupolosa della qualità dei servizi percepita dal cliente, l’individuazione dei punti di forza e di debolezza del servizio reso,
rappresenta per l’Impresa un’occasione di autovalutazione e l’indicazione tangibile per il migliorare la qualità del prodotto offerto.

Il Check up aziendali del Mystery Guest

“in incognito”, fingendosi normali clienti, con competenza, professionalità super partes, si ispezionano, esaminano e si valutano tutti gli aspetti
del servizio che una struttura ricettiva offre.

Durante questa visita,l’analisi dei fattori di successo e l’analisi dei fattori critici e la valutazione obiettiva e disinteressata del livello qualitativo dei servizi offerti, servirà a segnalare all’Imprenditore in maniera oggettiva e senza personalismi non solo gli operatori che meglio si attengono allo stile e agli standard della struttura ma anche a sollecitare gli opportuni correttivi per migliorare la qualità del prodotto e del servizio alberghiero e sviluppare nuove soluzioni di servizio.